Le più belle rievocazioni di auto storiche in Toscana

Consiglio Cassia Corse, ecco gli eletti

Si è tenuto domenica 19 gennaio al Piccolo Castello di Monteriggioni il pranzo sociale dell’associazione Cassia Corse. Un appuntamento molto partecipato, dove si sono ritrovati più di 100 persone, segno tangibile del grande affetto e piacere di stare insieme che si cela dietro al fantastico mondo delle 4 ruote. Accompagnati dai nostri sponsor e da nuovi ingressi nella Cassia Corse, si è tenuto in questa giornata anche il rinnovo del consiglio, dove gli stessi partecipanti al pranzo hanno espresso le loro preferenze. Il nuovo consiglio della scuderia è formato da: Marzia Poggini, Serena Campatelli, Simone Calosi, Luigi Berra, Danilo Barbieri, Franco Pasquini e Giuseppe Dolfi.

Dopo il saluto del presidente, Luigi Berra, prima di iniziare il pranzo, si sono tenute poi alcune premiazioni del campionato sociale 2019. Per la velocità in salita: Mirco Gentilini, Gino Visconti e Luigi Berra.

Per la regolarità dei piloti: Serena Campatelli, Giuseppe Serlupi, Gabriele Galgani, Francesco Paturzo e Franco Galletta. Per la regolarità dei navigatori: Simone Calosi, Elisa Lelli, Marina Gasparri, Andrea Botarelli e Lucia Lapi. Per Alessandro Moretti premio culinario come un salame

Per l’attività turistica invece premi a Marzia Poggini, Franco Galletta, Giampiero Serafini, i Dolfi e Andrea Fontani