Le più belle rievocazioni di auto storiche in Toscana

2022, ecco tutti gli eventi della Cassia Corse 264

La Cassia Corse 264 Storica in vista di un 2022 all’insegna della ripartenza ha già programmato molti eventi che caratterizzano quest’anno.

Eventi ai quali si potranno sommare ulteriori iniziative.

Ecco il programma già stabilito

Si parte il 20 marzo con il pranzo sociale al ristorante Cortefreda di Tavarnelle val di Pesa. In questa occasione saranno festeggiati i 20 anni della Cassia Corse 264 Storica. Per prenotarsi si può contattare 3930328527. Il costo è di 35 euro a persona. In questa occasione, per chi lo desidera, potrà tesserarsi con la Cassia Corse 264.

Il 1 maggio torna un altro appuntamento molto apprezzato come 50 Sfumature di Rosa, dove saranno le donne a guidare le automobili. Un evento che ha suscitato interesse e curiosità.

Il 12 giugno invece spazio ad una nuova iniziativa ‘Un giorno con il Mito‘. Si tratta di un raduno monomarca, dedicato ad Alfa Romeo, sul quale vi saranno aggiornamenti nei prossimi mesi.

Il 10 settembre un evento legato al ‘Porsche Club Toscana ufficiale‘, dove potranno partecipare i possessori di autovetture del brand, dalle storiche alle moderne.

Il mese di ottobre sarà quello della rievocazione storica della Firenze – Siena, la quale tornerà ancora una volta ad infiammare i tanti partecipanti e le richieste che arriveranno fuori dai confini italiani.

Il 27 novembre invece si terrà la Rondina d’Autunno, la gara club di regolarità.

Mensilmente inoltre vengono organizzati sessioni di avvicinamento e allenamento alla disciplina della regolarità