Il Mito Raddoppia 9 Giugno 2019

Le Alfa Romeo e Lancia nel Chianti Classico.

La scuderia Cassiacorse non riesce proprio a star ferma, se pur passato poco tempo dalle “fatiche” della Firenze-Siena 2019 eccoci già pronti con il prossimo evento.

Come già sapete l’evento annuale dedicato alle auto della casa del Biscione ogni anno ha sempre un successo crescente. Tanto che, per il 2019, è stato deciso addirittura di… raddoppiarlo! Avremo quindi un evento dedicato sia alle Alfa Romeo che alle Lancia, marchi italiani dei quali possiamo andare fieri e che hanno insegnato a tutti gli altri come si costruiscono le Vere automobili.

Sono quindi aperte le iscrizioni per questa speciale edizione, in programma per Domenica 9 Giugno 2019, della quale potete trovare alcune informazioni utili qua sotto ma anche nella pagina evento dedicata.

 

“IL MITO RADDOPPIA”
Le Alfa Romeo e Lancia nel Chianti Classico

9 Giugno 2019

Raduno dedicato a possessori di
Alfa Romeo e Lancia storiche

il mito raddoppia

 

Il giorno 9 Giugno 2019 prenderà il via quindi la quarta edizione del Raduno “Un giorno con il Mito”, che per quest’anno raddoppia! “Il Mito Raddoppia” infatti sarà riservato a vetture Alfa Romeo e Lancia storiche o di particolare interesse (accettazione a giudizio degli organizzatori), visto il gran successo delle scorse stagioni.

La partenza alle 9.30 dal centro storico di San Casciano Val di Pesa, come da tradizione; poi un percorso completamente rinnovato che vedrà l’arrivo alla Certosa di Pontignano (vedi), residenza d’epoca di Ponte a Bozzone (Si), dove si svolgerà il pranzo.

il mito raddoppia

La quota di iscrizione è di € 70 per ogni auto incluso 1 pasto, € 30 per ogni ospite aggiuntivo al conduttore.

Sono ammesse massimo 70 vetture, chiusura iscrizioni 30/05/2019.

Per iscrizioni ed informazioni riportiamo qualche contatto utile:

  • Danilo 3338429105
  • Franco 3388252538
  • Alessio 3772488465
  • Tiberio 3383389503
  • Oltre ovviamente alla mail della scuderia mail@cassiacorse.it

 

Vi aspettiamo.

 

DOCUMENTI UTILI:

 il mito raddoppia  il mito raddoppiail mito raddoppia

Locandina in PDF
Programma e scheda di iscrizione in PDF