Firenze-Siena 2019 prime info

Segnatevi queste date: 13 e 14 Aprile 2019.

E’ quando si svolgerà la quinta edizione della Firenze-Siena, evento  turistico culturale con partenza da Firenze ed arrivo a Siena attraverso le fiorenti colline del Chianti e borghi medioevali  quali San Casciano, Barberino, Castellina, solo per citarne alcuni.

Lungo il percorso ci sarà una sosta per un rinfresco ed alcuni Controlli a Timbro per raggruppare la carovana di vetture. Arrivati a Siena il pranzo all’Hotel Ristorante Garden.

Sono ammesse le auto costruite fino al 1970.
La quota di iscrizione è di € 170 comprensiva del pranzo per due persone. Di questi, € 10 saranno devoluti al Gruppo Insieme Onlus che si occupa di giovani con gravi disabilità.

Le iscrizioni si apriranno il 10 Febbraio, si chiuderanno il giorno 28 Marzo e dovranno essere corredate da una foto o da una completa descrizione della vettura e dal pagamento della quota di iscrizione, che dovranno essere spedite a: firenzesiena2019@gmail.com. La accettazione della partecipazione sarà a insindacabile giudizio degli organizzatori.  Qualora non accettata, la quota sarà completamente rimborsata. Il numero massimo di partecipanti è limitato a 80 auto.

Il giorno precedente, Sabato 13 Aprile, per chi lo desidera, verrà effettuato un giro turistico ed una cena di gala, con ritrovo a Tavarnelle Val di Pesa. La Scuderia Cassiacorse 264 Storica potrà offrire la prenotazione a tariffa concordata presso alberghi della zona.

In palio ci sarà un Trofeo per l’equipaggio femminile che meglio interpreta lo spirito della manifestazione così come alla coppia in abiti Vintage maggiormente intonati alla loro vettura. Altri Trofei e un ricordo per tutti i partecipanti.

In seguito pubblicheremo la scheda di iscrizione ed altre info. Tenete d’occhio anche la pagina ufficiale e la sezione dedicata di questo sito.